Translate

lunedì 21 luglio 2014

Tre serate dedicate a "Fornaci in canto"


Appuntamento per le serate del 31 luglio, 1 e 2 agosto 2014, a Fornaci di Barga per la VI edizione del concorso nazionale musicale ‘Fornaci in canto’. Sede della tanto attesa manifestazione sarà, come di consueto, piazza IV Novembre a Fornaci di Barga, la quale diventerà lo scintillante palcoscenico della manifestazione che ha permesso a cantanti, cantautori e kids, di farsi notare ed emergere nel campo musicale.
Verrà riproposta una formula che ha dato grandi risultati e, come nelle scorse edizioni, l'associazione culturale Venti d'Arte in collaborazione con comune di Barga, promuove ed organizza la manifestazione musicale che vede esibirsi veri e propri talenti emergenti provenienti da tutta Italia.

 Presente, infine, una giuria di grandi esperti della musica e dello spettacolo, sempre presente e diversa ogni sera. Saranno, invece, tre i vincitori, uno per categoria ed una serie di premi speciali tra cui quello per il miglior inedito ‘L.Dalla’ e per il miglior testo ‘G.Pascoli’. Riproposto anche per questo 2014 il premio ‘E. Rigali’ assegnato dal pubblico. In palio per i vincitori, poi, oltre 2000,00 euro in borse di studio, targhe, medaglie. Per informazioni: www.fornacincanto.com

Nessun commento:

Posta un commento