Translate

venerdì 23 maggio 2014

ANCHE IN MEDIAVALLE...DIVENTA PARTE DELL'ARCOBALENO

                                                                                                            20 - 22 giugno 2014
TOSCANA. ARCOBALENO D'ESTATE

La Regione Toscana, con il supporto di Toscana Promozione e Fondazione Sistema Toscana, organizza per il fine settimana del 20, 21 e 22 giugno 2014 la seconda edizione di Arcobaleno d’Estate, un’occasione per festeggiare l’arrivo dell’estate e vivacizzare fin dall’inizio i mesi caldi della stagione turistica.

Arcobaleno d’Estate sarà un evento diffuso che animerà il territorio regionale grazie ad una serie di iniziative, idee, offerte mirate a valorizzare il territorio toscano e la sua identità attraverso l’enogastronomia, la musica, l’arte e spettacolo, il divertimento, la storia e la natura: tutto il meglio che la nostra regione  sa offrire, riunito in tre giorni di festa.

Arcobaleno d’estate è un’occasione per gli operatori toscani di partecipare all’evento proponendo proprie iniziative, avere visibilità e comunicare al pubblico offerte per il fine settimana ma anche per i successivi mesi estivi, utilizzando gli strumenti e le opportunità di promozione online e offline previste.

Sarà infatti messa a disposizione di tutti gli operatori una piattaforma online (www.arcobalenodestate.it) dove potranno essere inserite, gratuitamente e facilmente, tutte le iniziative che si svolgeranno tra il 20 e il 22 giugno, sotto l’egida di Arcobaleno d’Estate.
La piattaforma sarà inoltre promossa al pubblico e ai turisti che potranno scoprire tutte le iniziative e la loro location.

L’evento Arcobaleno d’Estate, e la piattaforma online, saranno supportati da una attività di ufficio stampa e da una campagna di comunicazione mirata per favorire la partecipazione del pubblico e l’attrazione turistica.
La promozione di Arcobaleno d’estate e di tutte le iniziative proposte, sarà rivolta ad un target nazionale, con particolare attenzione all’area del centro-nord, la cui presenza per un weekend e per successive vacanze estive rappresenta maggiori potenzialità turistiche.

Ci teniamo perciò a comunicarVi che l’iniziativa che vorrete proporre potrà essere parte  integrante del calendario degli eventi e, nel ringraziarVi per l'adesione, Vi  informiamo che a tutte le iniziative di Arcobaleno d'Estate verrà data la  massima visibilità possibile, con l'obiettivo comune di "fare festa" e di raccontare la  Toscana.

Dal 20 maggio al 15 giugno sarà possibile segnalare le iniziative direttamente sul sito www.arcobalenodestate.it e scaricare il kit per personalizzare il proprio evento con il logo e le grafiche di Arcobaleno d’Estate.

Nell’inserire la propria proposta sul sito sarà possibile iscriverla in:
-          offerte per i servizi o prodotti, normalmente offerti da qualunque esercizio commerciale, (negozio, ristorante, bar, bottega artigiana,etc...) offerti in occasione di Arcobaleno d'Estate, a prezzo scontato, gratuito o in abbinamento esclusivo con altri servizi (pacchetto); 

-          eventi per le iniziative di intrattenimento o attività culturali realizzate in occasione di Arcobaleno d'Estate e proposte da qualunque tipo di struttura a un costo definito o gratuitamente.

Per ulteriori informazioni e chiarimenti i contatti di riferimento sono:



Nessun commento:

Posta un commento