Translate

lunedì 28 ottobre 2013

SI CELEBRA HALLOWEEN

HALLOWEEN CELEBRATION MMXIII

31 ottobre 2013 
La prima, la più grande Halloween Fest d'Italia in terra d'ombra di Borgo a Mozzano in di Lucca Ducato
 31 ottobre 2013, ventesima edizione
La lucchesia, ed in particolar modo la Garfagnana, è considerata da sempre "terra magica"; molteplici sono le leggende e le fantasticherie tramandate di padre in figlio. Il successo di Halloween deriva soprattutto da questo. L'organizzazione ha inserito sapientemente nell'evento, non propriamente italico, storie, leggende e misteri della nostra tradizione locale. Halloween Celebration è anche grande spettacolo; un programma ricchissimo di attrazioni, concerti, ospiti, show e rievocazioni. www.halloweencelebration.it
La Notte Nera è un gioco interattivo dove il pubblico è protagonista ambientato nella terra dei vampiri di Tuscia. Dopo lo straordinario successo dello scorso anno, la storia continua con mille nuovi enigmi e quesiti.

Passaggio del Terrore

Il Passaggio del Terrore è un percorso forzato all'interno del quale si presentano scene e situazioni in chiave horror-thriller. Il pubblico entra a piccoli gruppi ed è parte viva ed integrante di questo spettacolo del brivido.

Ghost Experiment

Continua l'affascinante viaggio nel mondo del soprannaturale. Tutto pronto per l'attesissimo esperimento 2013 previsto per il 27 ottobre, curato dal GREP di Torino. Aperte fino al 22 ottobre le iscrizioni alla selezione.

La Notte di Lucida

La nobildonna Lucida Mansi
uscirà come ogni anno dagli
inferi in compagnia del sommo
Lucifero a cui la sventurata offrì la propria anima. Lucida ripercorrerà la sua vita fino a sprofondare nuovamente nell'inferno.

L'Ira di Lucifero

Tradizionale spettacolo pirotecnico sul fiume Serchio.
Il Ponte del Diavolo farà da cornice a quello che è il momento di maggior pathos ed intensità della manifestazione. Il fuoco degli inferi divamperà sulla terra.

Haeretica 2013

Halloween Celebration presenta ogni anno numerosi eventi musicali. Gruppi ed orchestrine
di ogni genere si avvicendano in ogni piazza ed anfratto del centro storico cittadino dando vita ad uno spettacolo unico e continuo.

Over Look Cinehorror

Entra nell'Overlook Motel ed immergiti per 11 ore nel miglior cinema horror. Dalle 21.00 alle 8.00 del mattino una non stop da brivido con servizio bar per tutta la notte ed attestato di sopravvivenza.

Halloween C. Art Shop

Pagina dedicata allo shop dei gadgets targati HC. Visionate il ricco, onirico catalogo. Una vetrina alchemica di pozioni e sostanze anti malocchio. Scegli nel ricco catalogo. H.C. Art Shop, il tuo webstore di magicalconsuming.

Nessun commento:

Posta un commento