Translate

lunedì 6 marzo 2017

Valle del Serchio. Più vicino a te.


E' stata presentata una nuova guida relativa al "Bacino culturale della Valle del Serchio" ,  non solo Cartacea ma grazie all'inserimento del codice Qr Code (codice leggibile tramite smartphone) sarete direttamente collegati al Sito Web ricco di informazioni e contenuti ... www.rocchevalledelserchio.it ...
Chilometri di storia racchiusi in tre itinerari di viaggio capaci, ognuno a suo modo, di coniugare le bellezze paesaggistiche con i pregi architettonici, i saperi con i sapori, e offrirvi, così, un’occasione imperdibile per conoscere l’anima più autentica della Toscana.


Il primo itinerario è pensato per chi ha in programma di soggiornare nella valle una settimana: un periodo sufficientemente lungo, dunque, per affrontare un percorso completo che tocca tutti i principali punti di interesse dell’area.
Il secondo itinerario è incentrato su alcuni dei migliori siti dislocati sul territorio: è infatti dedicato a chi ha intenzione di soffermarsi per un tempo ristretto, di due giorni, ma non vuole rinunciare a una visita accurata ed esaustiva.
L’ultimo degli itinerari proposti è percorribile in una giornata: si sviluppa infatti all’interno di una zona circoscritta, nel cuore della Valle, tra la Garfagnana e la città di Barga.

Nessun commento:

Posta un commento