Translate

lunedì 21 novembre 2016

IL PRESEPE DEL GRUPPO MUSICALE "ELIO E LE STORIE TESE".

BORGO A MOZZANO – Le facce del singolare presepe sono quelle dei componenti del gruppo “Elio e le storie tese”, ma il corpo delle statue è quello prodotto dall’azienda Fontanini di Chifenti, che mette a segno un altro grande colpo sul piano della promozione. Veicolato dal notissimo complesso, il brand Fontanini sta già facendo il giro del mondo sul web, dove uno stuolo di ammiratori clicca sul singolare presepe formato da sette statue con i volti dei componenti della storica band. L’iniziativa piace e sui social fioccano le visualizzazioni, i “like” e le condivisioni in un passaparola incalzante.


Il presepe della ditta Fontanini è già un “must” sul sito e sui social del gruppo “Elio e le Storie Tese”. Dal 18 novembre è decollato quindi il nuovo progetto della storica ditta figurinaia nata a Bagni di Lucca e oggi con sede a Chifenti. Fondamentale è stata la collaborazione con la società commerciale Hukapan per arrivare alla realizzazione dell’idea di dare i volti di “Elio e le storie tese” alle statue prodotte nella Val di Lima.
Sui social ora viaggia questo nuovo e particolarissimo presepe. Sul sito e sulla pagina Fb del gruppo musicale così amato e seguito – spega Fontanini – i contatti si moltiplicano. Noi abbiamo fornito le statue che sono state scelte dagli interessati con particolare attenzione. Cercavano delle figure che rappresentassero i pastori, impersonati poi dai sette componenti del gruppo “Elio e le storie tese”, con i volti messi sulla base costituita dalle nostre statue. 

Nessun commento:

Posta un commento