Bagni di Lucca
Sabato gli anni '60 rivivono al Rifugio dei fiori
Il Rifugio che si trova a Pieve di Monti di Villa – Bagni di Lucca, è gestito da tre ragazzi: Paolo Bruschini, Davide Carrera e Dario Puppa, facenti parte dell'Associazione “A.S.D. Montagna Territorio e Sport”, che con passione e impegno stanno rivalutando una località turistica, ai piedi del Parco di Prato Fiorito, che consente di esplorare la zona di Bagni di Lucca con percorsi trekking e con noleggio di mountain bike.
Per informazioni:
Dario 366 3443816
http://www.rifugiofiori.it/index.html
https://www.facebook.com/pages/Rifugio-Fiori/253939801467076
Sport
Al Mirafiume di Bagni di Lucca torna il torneo open maschile
Si gioca naturalmente sui campi in terra rossa del circolo della cittadina termale, e per la presentazione del torneo gli organizzatori hanno preparato un vero e proprio evento, che si terrà venerdì 22 agosto 2014 alle ore 20:30, presso la piazza centrale di Ponte a Serraglio, frazione appunto di Bagni di Lucca. Alla presentazione collaborano le attività commerciali locali, e vi parteciperanno i “vecchi” soci del club, ovvero persone che in passato parte del circolo del tennis.
Intanto è in corso di svolgimento anche il torneo di IV categoria che vede tra i favoriti per il successo finale anche i rappresentanti del Tennis Club Bagni di Lucca Rudy Spadoni nel tabellone maschile, e le ragazze Caterina Tonarelli e Carlotta Droetto nel tabellone femminile.
Nessun commento:
Posta un commento