Translate

mercoledì 15 maggio 2013

TANTE INIZIATIVE....TUTTE BELLE


·         Sabato 18 maggio alle ore 21.00 presso la Sala delle Feste di Borgo a Mozzano ci sarà lo spettacolo organizzato dai “Friends of Music” in tour, la storia della musica dagli anni 70 ad oggi.... Il ricavato della serata sarà interamente devoluto a sostegno della ricerca sulla ceroidolisofuscinosi (malattia di Batten).
·         Sabato 18 maggio in occasione della “Notte dei Musei”, il Museo della Memoria sito in P.zza della Stazione a Borgo a Mozzano resterà aperto dalle ore 20.30 alle ore 23.30.

Giornata finale della manifestazione “Teatro della Scuola” al Teatro Accademico di  Bagni di Lucca::sabato 18 maggio ore 15 ::XXª Rassegna Regionale Teatro della Scuola::Consegna degli attestati di segnalazione dei protagonisti.

L’Ass.ne Borgo degli Artisti - Artisti&Associati, con il patrocinio del Comune di Bagni di Lucca, in collaborazione con Provincia di Lucca, Auser Filo d’Argento Val di Serchio e Ass.ne Culturale Grapevine, organizzano per domenica 19 maggio a partire dalle ore 10:00 presso il Parco di Villa Fiori a Ponte a Serraglio la tradizionale “Festa della Colombina: dipingiamo insieme la colombina, assaporiamo la colombina farcita, curiosiamo al mercatino occasionale, giochiamo con i nonni e tanto altro ancora…partecipate numerosi!”
L’Ass.ne Commercianti, Artigiani e Attività Autonome di Bagni di Lucca, con il patrocinio del Comune, organizzano a Bagni di Lucca Villa per domenica 19 maggio, a partire dalle ore 14:00 “Vintage Villa: festa anni ‘70”. Bagni di Lucca si veste di colori, musica e fantasia per trascorrere insieme una giornata in pieno stile ANNI ’70. Divertimento a suon di Rolling Stone con le Scuole di Musica di Borgo a Mozzano e Barga e lo spettacolo “Grease” interpretato dai bambini della Scuola dell’Infanzia “Piccola Silvia Staiti” di San Cassiano di Controni…e poi mercatini, drink and food, giochi di strada e tanto altro ancora!
 Domenica 19 maggio “Il Comitato Linea Gotica Brancoli” organizza la Visita alle Fortificazioni della seconda guerra mondiale – Ritrovo ore 9.30 dalla Chiesa di S.Giusto di Brancoli per visitare le Gallerie del Pittone. Info: 339 8854979 – 347 0061124.
·         Domenica 19 maggio alle ore 15.00 presso la Sala delle Feste di Borgo a Mozzano ci sarà la giornata conclusiva del progetto “A prova di inclusione”. Il progetto "A prova di inclusione" prevedeva la realizzazione di un percorso di formazione per animatori/educatori, diversabili e non, in grado di realizzare interventi di sensibilizzazione sul tema della diversabilità e di promuovere una cultura dell'integrazione nell'ambito della scuola e dello sport. Il percorso è andato molto bene e i "nostri" animatori sono pronti a far vedere quello che sono riusciti a fare!
·         Domenica 19 maggio alle ore 17.15 presso il Teatro Colombo di Valdottavo (Borgo a Mozzano) per il ciclo “Incontri Musicali a Teatro” si svolgerà lo spettacolo dal titolo “FROM BOCCHERINI TO THE BEATLES”.Giacomo Brunini, Chitarra MEDLEY QUINTET, Antonio Giannini e Antonio Paladini, Violini, Elena Tonelli, Viola, Federico Cipriano, Violoncello ,Fabrizio Luciani, Contrabbasso, Musiche di A. Vivaldi, L. Boccherini e The Beatles. BIGLIETTERIA 8 euro (INTERO), 5 Euro (RIDOTTO PER STUDENTI), 2 Euro (allievi scuola musica di Borgo a Mozzano, Barga e castelnuovo Garfagnana). Per info: stagione.concerti.valdottavo@gmail.com.

Nessun commento:

Posta un commento