Translate

sabato 21 ottobre 2017

“The emotion of Tuscan hospitality”.


General manager del mondo hotellerie, cuochi stellati, aziende e oltre 200 tra le più prestigiose scuole di formazione di turismo e accoglienza si trovano a Lucca (8-12 novembre) per il Congresso Internazionale Euhofa. 

Dopo 10 anni l’evento, nato nel 1962 per sviluppare una rete di eccellenze nella formazione all’accoglienza, torna in Italia grazie all’ospitalità e al sostegno di Fondazione Campus, scuola di alta formazione di Lucca, con l’obiettivo di affrontare l’ultima sfida del settore: imparare a emozionare ed emozionarsi.
Giunta alla 56ª edizione, la manifestazione si articolerà tra momenti di approfondimento scientifico e incursioni alla scoperta del territorio, sull’onda del tema prescelto: “The emotion of Tuscan hospitality”. Un’emozione che corre tra visite a tesori nascosti (come la cittadina di Barga), monumenti storici (immancabile la tappa al Ponte del Diavolo a Borgo a Mozzano ), antiche norcinerie e caseifici, degustazioni di olio extravergine d’oliva e dialoghi con i big del settore. 
Gli incontri si svolgeranno in parte presso il Reinassance Tuscany Il Ciocco Resort & Spa, nel cuore della Valle del Serchio.
Per informazioni: www.euhofa2017lucca.org

Nessun commento:

Posta un commento