Translate

martedì 3 giugno 2014

INIZIA L'ESTATE IN MEDIAVALLE


Villa Libano estate: Damn! Organ trio




TEATRINO DI VETRIANO - Domenica 8 giugno alle ore 16,30

Parodia comico-musicale in vernacolo pisano di FRANCESCA DA RIMINI



La storia ricalca quella della nobildonna romagnola resa immortale da Dante nello stile genuino della tradizione goliardica.
La drammatica vicenda è resa comica ed irresistibile da i personaggi, tutti interpretati da attori maschi, che mostrano caratteristiche ridicole e da dialoghi sempre brillanti e ricchi di battute in un vernacolo genuino, intercalati da duetti, canzoni e cori che rendono ancor più scorrevole lo spettacolo.
Solo su prenotazione.
Tel. + 39 0583 358131 (ore pasti)





17° edizione RAMPICIUCCA 2014 con Il Giovo Bike


Domenica 8 giugno - SI SFIDA LA SFIGA                                                          
Questo il titolo partorito in onore della Diciassettesima edizione del nostro evento più goliardico. Scongiuri, cornetti e amuleti saranno quindi il motivo ricorrente della manifestazione
Con l' occasione, é stato parzialmente rivisto anche il percorso di andata e, sentieri permettendo, forse anche una parte del rientro dove comunque non potrà mancare il sentiero dell' Indiano.
Dettagli Tecnici:
Ritrovo dalle 8:15 Puntuali a Diecimo presso il Bar Guidi (novità di questo anno)
Partenza ore 8:45 in direzione Pescaglia (altra novità) - Passo Sella (17mo Km... E qui ci sarà una piccola sorpresa) - discesa verso S. Rocco in Turrite a scelta tra asfalto o single track sterrato - Ristoro presso la chiesa di S. Rocco in Turrite - Salita a scelta tra asfalto via Pascoso oppure sterrato da Focchia come nelle precedenti edizioni.
Il pranzo sarà al Rifugio Alto Matanna al consueto costo di €15,00. Come sempre verrà premiato l'ultimo arrivato con la Maglia Nera e dopo pranzo a grande richiesta tornerà il Barcollo ma non Mollo.
A seguire rientro attraverso Foce del Pallone, La Parte, Rianchiani, sentiero dell' Indiano, varianti dentro il paese di Convalle e ritorno a Diecimo via asfalto.
Escursione gratuita.
Info e prenotazioni: email:  www.giovobike.it  -  info@giovobike.it
Nicola 338-8348959 (sms o whatsapp)  -  Mirko 347-4201615 (sms o whatsapp)
In fase di prenotazione chiediamo cortesemente di specificare nome, numero partecipanti e eventuali persone in più a pranzo.






\



Nessun commento:

Posta un commento