Translate

giovedì 26 giugno 2014

ARMONIE D'ESTATE IN VALLE DEL SERCHIO

INAUGURAZIONE "ARMONIA NELLA SELVA"

28/06/2014
Museo del Castagno 
Pescaglia (Colognora di Pescaglia)

Descrizione

A Colognora di Pescaglia "Armonia nella Selva"
Inaugurazione dello spazio concerti sotto i castagni “Armonia nella Selva” a Colognora di Pescaglia. La cerimonia si svolgerà alle 17,30 e seguirà un recital con la soprano Silvia Tocchini, che eseguirà brani di Puccini, Saint Saens, Herbert, Gershwing e Massimo Salotti al piano. Ci sarà anche l'attore Marco Brinzi come voce recitante. Nel museo ci sarà una bella sorpresa, con un bassorilievo in terracotta realizzato dallo scultore Nicola Biagini e commissionato per il museo da Georges Dutilh.
Dettagli
telefono
+39 328 5722956 - + 39 0583 954465
email
info@museodelcastagno.it

BENVENUTA ESTATE

29/06/2014
Piazza Aldo Moro 
Bagni di Lucca (Fornoli)

Descrizione

2ª Edizione di "Benvenuta Estate" una giornata di festa per tutti in Piazza Aldo Moro a Fornoli:pomeriggio dedicato ai bambini dalle ore 16:00 giochi di legno, mercatini di arte varia ed artigianato, alle ore 18:00 Fabiccio il Pagliaccio e pesca a premi. A seguire, cena e serata di ballo in piazza con "Luly e Zelo orchestra Amedeo" fino alle 24:00. A cura dell'Ass.ne culturale Il Mammalucco.
Dettagli

ingresso libero
dalle 16:00

Al via le sagre gastronomiche  nel comune di Barga

Appuntamenti con le sagre gastronomiche  nel comune di Barga. A dare il via sarà la sagra di Pegnana, organizzata dal locale comitato paesano. E' tutto pronto per l'edizione 2014 che si terrà i prossimi 28 e 29 giugno ed il 5 e 6 luglio. Questa si terrà in località Piano, tra Pegnana Alta e Pegnana Bassa, a sbalzo sugli Appennini, con prodotti che prevedono tante specialità tipiche, dai grigliati di carne ai necci con la ricotta e tanto altro ancora.
Inoltre, ci sarà anche uno speciale intermezzo infrasettimanale con l'edizione  di "Pegnana a tutta birra", serata dedicata ai giovani con musica da discoteca che si terrà la sera del 4 luglio.

Nessun commento:

Posta un commento