Translate

martedì 9 aprile 2013

MITSUBISHI 4x4


Corso 4x4 - 2 giorni
In programma dal 15/04/2013 al 16/04/2013

Il Corso 4x4 organizzato dalla Scuola Pilotaggio Mitsubishi si svolgerà presso lo Sport Village lunedì 15 e martedì 16 Aprile, per una due giorni di divertimento e istruzione alla guida, con informazioni basilari teoriche e pratiche indispensabili per utilizzare veicoli 4x4 o perfezionare esperienze già acquisite.

La parte base del corso effettuata con veicoli di serie farà capire come riuscire a sfruttare un veicolo 4x4 con totale padronanza, apprendendo tecniche di base indispensabili per condurlo in tutta sicurezza su qualsiasi terreno, dalle mulattiere alle più comuni strade sterrate. Per ottenere ciò, è necessario conoscere a fondo le caratteristiche del mezzo che si guida e le sue potenzialità, al fine di ottimizzarlo nei suoi molteplici impieghi.

Il Corso inizierà con la lezione teorica che anticiperà la guida emozionante dei Mitsubishi Pajero sui percorsi off-road, con varianti di diverse difficoltà. Il pomeriggio si concluderà con la prova di abilità per mettere in pratica quanto appreso, per poi rilassarsi con la cena alla Locanda Km0 e il pernottamento dei comodi Chalet in legno.

La domenica mattina i partecipanti, dopo la lezione su navigazione, GPS e cartografia, partiranno per un divertente percorso con road book su tracciati sterrati arrivando fino alla suggestiva baita sui monti della Garfagnana dove, dopo il pranzo, verranno consegnati gli attestati di partecipazione.

Per info e prenotazioni: info@mitsubishi-pilotare4x4.it - tel. 0583 719355

Nessun commento:

Posta un commento