Translate

mercoledì 8 aprile 2015

Hostel Villa Gherardi a Barga, maestosa villa del '600.

Apre domenica a Villa Gherardi l'Ostello della gioventù 


Barga avrà da domenica 12 aprile il suo Ostello della Gioventù, il primo che viene realizzato in Valle del Serchio.
L’inaugurazione della struttura ricettiva è prevista alle 18 presso Villa Gherardi, l’edificio che ospiterà appunto l’Ostello della Gioventù.
Il progetto rientra  nella decisione dell’Amministrazione Comunale di attrezzare parte della storica villa come struttura ricettiva in grado di dare ospitalità anche al turismo giovanile e di coloro che comunque intendono soggiornare nel paese con budget ridotti.
Villa Gherardi è il punto di partenza ideale per visitare la splendida città di Barga ed i luoghi circostanti, sia per chi viaggia da solo che per famiglie, coppie ecc.
 Sono tredici camere all’interno della struttura, ognuna munita di bagno e doccia privati.
La stanza colazione, l’area relax e l’area Tv/Wi-Fi sono a disposizione dei clienti, che potranno comunque usufruire del servizio Wi-Fi in ogni camera della Villa.
In estate è possibile consumare la colazione su una piccola terrazza, allietati da una veduta mozzafiato sul centro storico di Barga e sulle maestose Alpi Apuane.
La veduta dalle camere posteriori è indescrivibile, si affacciano infatti sull’intero centro storico di Barga, dominato dall’imponente Duomo.
Dalle camere anteriori invece potrete ammirare i giardini di Villa Gherardi e la storica fontana. 

Nessun commento:

Posta un commento