Translate

giovedì 10 gennaio 2013

Sport Village Ciocco per diventare dei veri piloti


Corsi di Pilotaggio 2013 - Scuola di Pilotaggio Mitsubishi

Divertimento e apprendimento: questi i due concetti che accomunano tutti i Corsi di guida organizzati dalla Scuola Pilotaggio Mitsubishi, gestita da drivEvent. Da anni, gli istruttori ed i piloti Mitsubishi trasferiscono ai tanti partecipanti le proprie tecniche di guida attingendo dall’esperienza maturata tra il fuoristrada e le gare di settore, tenendo sempre in alta considerazione sia la dettagliata sezione teorica, sia la piacevole ed emozionante parte pratica basata sull’apprendimento dei corretti metodi per sfruttare un veicolo in totale padronanza e sicurezza su qualsiasi terreno.

 SCUOLA PILOTAGGIO MITSUBISHI

Richiedi il tuo Corso personalizzato!

La Scuola Pilotaggio Mitsubishi organizza Corsi di Pilotaggio durate tutto l'anno, con la possibilit di personalizzarli a seconda delle singole richieste: Corso di Pilotaggio 4x4, Corso per Piloti e Navigatori Rally, Corso Rally Raid, Guida Sicura o Sportiva,Corso Neve-Ghiaccio, Corsi per diversamente abili.

Leggi la notizia

Corso Neve-Ghiaccio 31 gennaio-1 febbraio / 7-8 febbraio

Pura adrenalina e divertimento sulla neve e sul ghiaccio per apprendere le tecniche base da poter utilizzare in particolari condizioni di guida con fuoristrada e SUV, presso la pista Ice Rosa Ring a Riva Valdobbia (VC). Il parco mezzi sar costituito dai Mitsubishi Pajero 3.2 da 200 cavalli e dall'ASX 1.8 Donnavventura, con la possibilit di fare giri di pista alla guida della Mitsubishi Lancer Evo 6 N4 da rally.

Leggi la notizia

Corso Navigatori Rally 30-31 marzo

Corso per Navigatori Rally presso Sport Village in provincia di Lucca. L'obiettivo quello di formare nuovi navigatori dando loro le basi conoscitive, approfondire le conoscenze di chi gi pratica questo sport e predisporre un avvicinamento alla disciplina rallistica.

Leggi la notizia

Corso di Pilotaggio Rally Raid 6-7 Aprile

Il corso di pilotaggio Rally Raid vuole dare la possibilit di gestire un veicolo fuoristrada in ogni condizione e pilotarlo in funzione del cronometro e della guida "di traverso". Il corso si svolge con Mitsubishi Pajero 3.2 DI-D T2 preparati da RalliArt Divisione Fuoristrada Italia e Mitsubishi Pajero Pinin T2 preparati da R Team, in allestimento trofeo.

Leggi la notizia

Corso 4x4 2 giorni 20-21 Aprile

Il Corso 4x4 organizzato dalla Scuola Pilotaggio Mitsubishi si svolger presso lo Sport Village Ciocco sabato 20 e domenica 21 Aprile, per una due giorni di divertimento e istruzione alla guida, con informazioni basilari teoriche e pratiche indispensabili per utilizzare veicoli 4x4 o perfezionare esperienze gi acquisite.

Leggi la notizia

Corso Pilotaggio Rally Step 1 18-20 ottobre

Per gli amanti del Rally, dal 18 al 20 ottobre si svolger il Corso Rally Step 1, il corso base pensato per chi muove i primi passi in questo mondo, in modo da acquisire le tecniche per poter iniziare una carriera nel rally in ogni categoria. Le vetture utilizzate saranno la Mitsubishi ASX, la Mitsubishi Lancer EVO 6 e la Mitsubishi Colt versione Trofeo.

Leggi la notizia
 
Se desideri cancellarti dalla newsletter invia una email a ufficiostampa@drivevent.it

Nessun commento:

Posta un commento