Translate

mercoledì 2 gennaio 2013

LA BEFANA IN MEDIA VALLE DEL SERCHIO


·        Giovedì 3 gennaio alle ore 20.30 presso il Teatro Colombo di Valdottavo (Borgo a Mozzano) il laboratorio di teatro musicale della Scuola Civica di musica di Barga presenta lo spettacolo dal titolo “Il Mago di Oz”.
Sempre Giovedì 3 gennaio alle ore 21.15 presso la Biblioteca Comunale di Bagni di Lucca la IV° edizione del Cineclub 2013 con la proiezione del film THE TRUMAN SHOW. 
·        Venerdì 4 gennaio alle ore 21.00 presso la Chiesa di San Francesco di Borgo a Mozzano gli Stereo Tipi presentano Natale in Fa maggiore" con la partecipazione del Coro della Scuola di Musica "M.Salotti" di Borgo a Mozzano, il Coro dei Fiori Musicali di Borgo a Mozzano, la Corale Santa Cecilia di Diecimo e il Coro Santi Pietro e Paolo di Ghivizzano. 

Sabato 5 gennaio dalle ore 15 presso il Teatro Accademico di Bagni di Lucca 
"La Befana dei Ragazzi" a cura della C.R.I.
Sabato 5 e Domenica 6 gennaio  - La Befana a BARGA (vedi programma locandina)
·        Domenica 6 gennaio alle ore 14.30 presso l’atterraggio di parapendio lungo il fiume  Serchio  di Diecimo (Borgo a Mozzano) il Club Volo Libero Diecimo in collaborazione con la Pro-Loco di Borgo a Mozzano organizza “La Befana vien dal cielo” e invita tutti i bambini ad aspettare insieme la Befana.
Per info: Pro Loco Borgo a Mozzano 0583/888881.

Nessun commento:

Posta un commento