Translate

giovedì 29 novembre 2012

SI FILA COME IL VENTO VERSO NATALE


           Venerdì 30 novembre alle ore 21.15 presso il Teatro Colombo di Valdottavo (Borgo a Mozzano) la Scuola Civica di Musica in collaborazione con il Comune di Borgo a Mozzano ed il Teatro Colombo organizza “Quarta edizione – Suoni Arte per la Toscana”, “S’ì Fosse Foco”.
Sabato 1 dicembre a Bagni di Lucca  inaugurazione ore 10 delle manifestazioni natalizie "ARTE, STORIA E TRADIZIONE DEL FIGURINAIO" - Mostra Mercato dal 1-12-2012 al 6-1-2013 e per tutto il periodo Mercatini di Natale.

·        Sabato 1 dicembre presso il Teatro Colombo di Valdottavo alle ore 21:15 l’Associazione Culturale SMASKERANDO presenta la Divina Commedia Parodia, Inferno Purgatorio Paradiso. Il ricavato verrà devoluto al fondo di solidarietà del Comune di Borgo a Mozzano.

 Domenica 2 dicembre per tutto il giorno "FIERA NATALIZIA DI GHIVIZZANO"
nel Comune di Coreglia Antelminelli.

·        Domenica 2 dicembre dalle ore 9.00 alle ore 12.00 presso MaryLand di Diecimo ci sarà “Barattoliamo per la scuola d’infanzia di Borgo a Mozzano”. L’intero incasso sarà devoluto in beneficenza alla scuola dell’infanzia di Borgo a Mozzano. Ingresso € 3.00 comprende l’accesso ai gonfiabili. Adulti e bambini di età inferiore ad un anno entrano gratis.









Nessun commento:

Posta un commento