Translate

domenica 10 luglio 2016

SWAP PARTY AL CIOCCO DI CASTELVECCHIO PASCOLI.


L’appuntamento sarà per sabato 16 luglio presso lo splendido Renaissance Tuscany Il Ciocco Resort & Spa. E’ una meravigliosa oasi di relax immersa in una tenuta di 600 ettari e situata in posizione panoramica nella Valle del Serchio a Castelvecchio Pascoli, con una  veduta incantevole sul paese arroccato di Barga.                                         ♥PROGRAMMA
ARRIVO: 14.30  – Registrazione – CHECK IN  ( Piscina + Spa )
Costo che verrà interamente offerto  da Smilingischic
Consegna dei capi: Immediatamente dopo la registrazione presso la discoteca che si affaccia direttamente sulla Piscina in cui si svolgerà lo Swap Party.
Dalle 14.30 alle 16.45 potrete utilizzare Piscina, Spa e Solarium 
16.45 : Break con consumazione alcolica o analcolica
17.00 Inizio Swap 
♥DOVE SI SVOLGERA‘?
Viale Giovanni Pascoli, 55051 Castelvecchio Pascoli, Toscana, Italy – tel. 390 583 7691
Inviare una mail a smilingischic@gmail.com per richiedere la partecipazione ( chi non ha FB ) o mandarmi un messaggio privato su FB o contattarmi telefonicamente. 347/5240263 . Oppure scrivere a Debora Pioli – ufficio stampa – danteraio@gmail.com  347/5240263
♥ COME FUNZIONA?
  • Portate con voi 5 capi POSSIBILMENTE ESTIVI ( sono permessi abiti…. ma anche accessori, occhiali, borse, scarpe, sciarpe, cappelli, guanti, bigiotteria), in buono stato , non sciupati e ovviamente ben puliti. Non è permesso portare indumenti di intimo e costumi da bagno (a meno che non abbiano ancora il cartellino), né gioielli. Smilingischic si riserverà la possibilità di accettare o no capi che non ritenga idonei.
  • Inoltre, anche se l’accumulo di maglioni e pantaloni non è una prerogativa solo femminile, per questioni di spazio, anche questa volta lasciate a casa i vestiti dismessi da vostro marito, fratello o papà.
  • Lasciate a casa il portafoglio. NON serve. Per ogni articolo che porterete avrete diritto ad un cartoncino di colore diverso (con un valore che va da 1 a 4 ). Con i cartoncini acquisiti potrete scegliere i capi che vi piacciono tra quelli delle altre invitate al Party.
  • Ricordatevi di divertirti: curiosare tra abiti non propri, provare un abitino cortissimo che mai e poi mai avremmo pensato di indossare, fare due chiacchiere tra donne, può solo migliorare il nostro umore. Quindi oltre ai figli e i fidanzati, provate a lasciare a casa anche i pensieri negativi.
  • E cosa più importante……che non mi stanco mai di sottolineare: Non fate i conti: c’è chi offrirà capi più costosi chi meno. Non è importante… Se qualcuna sembrerà guadagnarci di più ma chi se ne frega … in fondo volevate disfarvene di quei capi, no? Se i vostri capi verranno swappati… bene vuol dire che sono piaciuti. Se non verranno scelti… va bene ugualmente… lo riporterete a casa ed avrete una scelta pronta per la prossima volta. 

Nessun commento:

Posta un commento