Translate

lunedì 30 marzo 2015

PASQUA E PASQUETTA IN VALLE DEL SERCHIO!

           
Villa Demidoff -  Bagni di Lucca 
PROGRAMMA  APRILE
Inizio incontri ore 9.30 del mattino
sabato 4 e domenica 5 
LA GUARIGIONE DAI DISTURBI ALIMENTARI con Luisa Barbato - Questo gruppo è rivolto a coloro che soffrono di un disturbo, anche lieve, del comportamento alimentare (DCA). Il gruppo guiderà i partecipanti a sentire la percezione alterata del corpo e a ristabilire i confini del proprio sistema fisico, energetico ed emozionale. Saranno sperimentate tecniche corporee di consapevolezza emozionale e percorsi profondi di meditazione.
sabato 4, domenica 5, lunedì 6 :
ENERGIA E CONSAPEVOLEZZA con Deepa Sara Marinari, Sahas Manue1 Chiaruttini e Ganesh Giuseppe Pagliaro.
L'energia primordiale è istintiva, spontanea e diretta.Il laboratorio guiderà nel riconoscimento di questi condizionamenti sperimentando diverse tecniche di lavoro sul corpo, di comunicazione empatica e consapevole e di meditazione. 
venerdì 10, sabato 11, domenica 12 
TUnicita'© con Avikal Costantino.
Fermarsi per un attimo a contemplare se stessi e la propria vita, unicità è la propria natura intrinseca.A questo sono dedicati i tre giorni.
Info: +39 0583 86404 - Fax +39 0583.805623 - info@villaggioglobale.eu - www.villaggioglobale.eu


Via Umberto I° - Ore 21,00
8 APRILE  - Come mi presento, che donna sono.

15 APRILE -  Da dove vengo: mia madre e mia nonna.
22 APRILE -  Come mi gioco la mia femminilità nel quotidiano: i ruoli, i valori, le credenze.
29 APRILE -  Le mie aspirazioni, le mie intenzioni, dove mi porta la mia femminilità.
Info: +39 349 3757914 - centroterramadre@gmail.com



Marcia non competitiva, attraverserà i Colli Termali e la Valle dei Poeti.
Iscrizioni: fino al momento della partenza presso i locali parrocchiali di Fornoli.
Premi gruppi: trofeo al gruppo più numeroso, coppe, targhe e oggetti di artigianato locale, 
fino ad esaurimento, agli altri gruppi. Pacco gara a tutti gli iscritti.
Quota di iscrizione: € 2.50
Info: +39 0583 87932 - +39 349 6953500 - turismobagnidilucca@gmail.com




Nessun commento:

Posta un commento