Translate

venerdì 22 agosto 2014

EVENTI A BAGNI DI LUCCA

Bagni di Lucca

Sabato gli anni '60 rivivono al Rifugio dei fiori



Il Rifugio Fiori festeggia il primo mese dalla riapertura proponendo una Festa Anni 60 con cena e buffet fino alle 22  a 10 €.
Il Rifugio  che si trova a Pieve di Monti di Villa – Bagni di Lucca, è gestito da  tre ragazzi: Paolo Bruschini, Davide Carrera e Dario Puppa, facenti parte dell'Associazione “A.S.D. Montagna Territorio e Sport”, che con passione e impegno stanno rivalutando una località turistica, ai piedi del Parco di Prato Fiorito, che consente di esplorare la zona di Bagni di Lucca con percorsi trekking e con noleggio di mountain bike.
Per informazioni:
Dario 366 3443816
http://www.rifugiofiori.it/index.html

https://www.facebook.com/pages/Rifugio-Fiori/253939801467076

Sport

Al Mirafiume di Bagni di Lucca torna il torneo open maschile



Torna in grande stile il torneo open  al Tennis Club Mirafiume di Bagni di Lucca, dopo ben 14 anni  di assenza. Il torneo, avente mille euro di premio finale, si svolgerà dal 30 agosto al 7 settembre ed è riservato alla categoria maschile limitato 2.3.
Si gioca naturalmente sui campi in terra rossa del circolo della cittadina termale, e per  la presentazione del torneo gli organizzatori hanno preparato un vero e proprio evento, che si terrà venerdì 22 agosto 2014 alle ore 20:30,  presso la piazza centrale di Ponte a Serraglio, frazione appunto di Bagni di Lucca. Alla presentazione collaborano le attività commerciali locali, e vi parteciperanno i “vecchi” soci del club, ovvero persone che  in passato parte del circolo del tennis.

Intanto è in corso di svolgimento  anche il torneo di IV categoria che vede tra i favoriti per il successo finale anche i rappresentanti del Tennis Club Bagni di Lucca  Rudy Spadoni nel tabellone maschile,  e le ragazze Caterina Tonarelli e Carlotta Droetto nel tabellone femminile.


Nessun commento:

Posta un commento